Il Comune di Carbonia ha pubblicato il Bando di concorso per la formazione della graduatoria degli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (siti nel Comune di Carbonia), che sono interessati a cambiare alloggio.
Possono partecipare al bando gli assegnatari di alloggi sia di proprietà di A.R.E.A. o gestiti da A.R.E.A., sia di proprietà del Comune di Carbonia, che non abbiano perduto i requisiti previsti per la permanenza negli alloggi ERP ai sensi della vigente normativa, nei confronti dei quali non siano in corso azioni di annullamento o di decadenza dall’assegnazione e non siano accertate violazioni delle clausole contrattuali.
Il modulo di domanda e il testo integrale del Bando, in cui sono indicati i requisiti e le modalità di partecipazione, sono scaricabili dal sito internet del Comune di Carbonia (www.comune.carbonia.ci.it), sezione Bandi e Concorsi – Altri Bandi.
I moduli e il Bando possono essere ritirati anche presso: la Portineria del Comune di Carbonia (Uscieri, piano terra Palazzo Comunale); le sedi delle ex Circoscrizioni di Cortoghiana e Bacu Abis; la sede di AREA, distretto di Carbonia, via Angioy 2.
Le domande di partecipazione al concorso, redatte esclusivamente sugli appositi moduli, possono essere presentate a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Carbonia, in Piazza Roma 1, o spedite con raccomandata con ricevuta di ritorno (A/R) all’indirizzo: Comune di Carbonia, Ufficio Patrimonio-Politiche per la Casa, Piazza Roma 1, 09013 Carbonia o trasmesse al seguente indirizzo di Pec (Posta Elettronica Certificata) del Comune di Carbonia: comcarbonia@pec.comcarbonia.org.
La scadenza è fissata per il giorno 22 novembre 2017
Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche della Casa, al primo piano del Palazzo Comunale di Carbonia, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12: referenti: dott.ssa I. Nieddu (tel. 0781/694232) e sig. R. Deias (tel .0781/694247).
Ufficio Politiche della Casa
Carbonia, 23 ottobre 2017