20-21 maggio 2017: 14° torneo regionale di Ju Jitsu a Carbonia
Grande festa sul tatami del Palazzetto dello Sport di Carbonia, con il 14° torneo regionale di Ju Jitsu, 3° memorial Antonella Piredda, in programma a Carbonia il 20 e 21 maggio 2017.
Sport e gioia, spettacolo e agonismo, questo il mix che caratterizzerà la manifestazione sportiva che vedrà la partecipazione di 150 atleti tra bambini e ragazzi. Organizza la Asd Gong Fu Tao School, con il patrocinio del CSEN provinciale Carbonia – Iglesias e del Comune di Carbonia.
Numerose le società sportive che hanno risposto all’invito della Gong Fu Tao School: Ronin Ju Jitsu Carbonia, Feed back Portoscuso, Yoshin Ryu Olbia, Budo Ju Jitsu Olbia, Asd Ju Jitsu Ploaghe, Asd Shardana Ju Jitsu di Carbonia, Asd Dragon Villaperuccio, Asd Ju Jitsu Tonara Nuoro.
Sabato 20 maggio, dalle ore 17:00 inizio gara di demo team, con team composti da un minimo di 3 ad un massimo di 5 atleti che si esibiranno in una sequenza di tecniche del ju jitsu abbinate ad una base musicale.
Domenica 21, dalle ore 9:00 fighting system gara agonistica. Gli Atleti combatteranno a suon di ippon e wazari.
Alla manifestazione sarà presente il Responsabile Nazionale settore Ju Jitsu CSEN, Maestro Giuliano Spadoni, insieme all’Arbitro Nazionale Maestro Orazio Giammona e Antonio Medda responsabile Provinciale CSEN (CI).
Carbonia, 17 maggio 2017
Il Comune di Carbonia